Il sangue non si fa, si dona: prima ancora che un fatto medico è quindi un fatto di cultura e conoscenza.

Il Gruppo Fratres Sesto Fiorentino “dr Gino Conti” OdV e l’Avis Comunale di Sesto Fiorentino OdV bandiscono un concorso letterario a premi per racconti brevi inediti al fine di realizzare una pubblicazione per promuovere il mondo della solidarietà e della donazione nelle scuole.

L’organizzazione del Concorso è a cura delle due Associazioni di Volontariato.

Il primo premio è offerto dal Lions Club Sesto Fiorentino, il secondo premio dal Centro PrivatAssistenza di Sesto Fiorentino e il terzo premio dalla Cartoleria Luciano di Sesto Fiorentino.

I partecipanti dovranno avere al momento della presentazione dei propri lavori la maggiore età e attenersi, accettandole integralmente, alle indicazioni e condizioni del Bando/Regolamento del Concorso: invitiamo quindi tutti i partecipanti e/o gli interessati a leggere con attenzione il Bando/Regolamento dove sono spiegate nel dettaglio tutte le informazioni relative al presente concorso.

Per partecipare al concorso va compilato il modulo di iscrizione e inviarlo, secondo le precise modalità indicate nel Bando/Concorso nell’Articolo 3, all’indirizzo di posta elettronica indicato.
Nel Regolamento sono indicate anche modalità per chiedere informazioni on-line o telefonicamente.

Modulo di Iscrizione

Con Il Contributo Di: